CORSETTERIA

CORSETTO-CORPETTO LINEA SOFT

DESCRIZIONE

Corsetto-Corpetto Linea Soft, realizzato in 3 strati di tessuto: esterno in cotone pesante con fantasia floreale; interno in cotone pesante tinta unita nero; intermedio da rinforzo in tela medio pesante.

Composto da 7 pannelli, uno centrale e tre per lato. Totali stecche in acciaio a spirale 12 (6 per lato), di cui una anteriore a sostegno del seno, due laterali e tre nella parte posteriore.

Attraverso le stringhe posteriori è possibile regolare l’aderenza del Corsetto secondo i gusti e le necessità.


Una volta trovata la giusta aderenza si può indossare e togliere comodamente grazie alla resistente chiusura lampo inserita lateralmente, rinforzata da due stecche in acciaio a spirale cucite lateralmente.

Il Modesty Panel permette una apertura posteriore fino a cm 15. Gli occhielli in alto e in basso gli consentono di mantenere la corretta posizione e le tre stecche in acciaio a spirale, cucite verticalmente, lo mantengono ben teso anche durante i movimenti.

Ottimo se abbinato a gonna lunghe: svasate per un maggior effetto “Clessidra”, oppure aderenti per una decisa silhouette da “Sirena”. Se indossato con pantaloni, è consigliato il modello svasato o leggermente svasato, sempre per esaltare il punto vita anche attraverso le forme.


Custodia personalizzata, coordinata al Corsetto e completamente foderata.

MISURE

CORSETTO-CORPETTO LINEA SOFT

Realizzato su base Tg 42.

  • Circonferenza Vita cm 68.
  • Circonferenza Seno cm 88.
  • Circonferenza Fianchi cm (a cm 10 dal punto vita) cm 80.
  • Altezza Corsetto davanti cm 33.
  • Altezza corsetto dietro cm 29.
  • Altezza in corrispondenza della coppa seno cm 35.
  • Altezza laterale cm 28.

Le misure delle circonferenze sopra indicate si intendono a Corsetto completamente chiuso. Il Modesty Panel consente una apertura fino a 15 cm, mantenendo una adeguata copertura della schiena. Diversamente si può rimuovere con facilità.

Non esitate a contattarci, per informazioni, consigli o semplici curiosità. E’ possibile utilizzare la sezione CONTATTI o inviare e-mail a dbcorset@gmail.com.

You Might Also Like